HomeMusicaDov’è andata la musica, il nuovo album di Dodi Battaglia

Dov’è andata la musica, il nuovo album di Dodi Battaglia

DODI BATTAGLIA coverDodi Battaglia inizierà martedì 7 aprile 2015 un instore tour che lo porterà nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo disco “Dov’è andata la musica”.
L’album, che sarà disponibile dal 7 aprile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, nasce dalla collaborazione di Dodi con Tommy Emmanuel ed è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali.
L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra  l’Italia e gli Stati Uniti.

Queste le date confermate dell’instore tour: il 7 aprile alla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo); l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma; il 17 aprile a La Feltrinelli di Bologna; il 18 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bergamo); il 21 aprile alla Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia); il 25 aprile al Centro Commerciale Auchan di Ancona. Agli instore di Milano e Roma sarà presente anche Tommy Emmanuel.

- Advertisement -

Ha anticipato l’uscita dell’album “Dov’è andata la musica” il singolo “Grazie”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Questa la tracklist dell’album:
“Mediterranean girl”; “Grazie”; “Streghetta”; “Io non so amare a metà”; “The journey”; “Tu resti qui”; “Una nuova pagina”; “Il treno della vita”; “Dov’è andata la musica”; “Louis and Clark” (assolo di Tommy Emmanuel); “Ti lascio andare via”; “Vale”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI