HomeMusicaChiara Civello, esce il nuovo album “Eclipse” - A maggio il tour

Chiara Civello, esce il nuovo album “Eclipse” – A maggio il tour

Chiara Civello, coverIl 31 marzo 2017 esce, a tre anni di distanza dall’ultimo disco “Canzoni”, “Eclipse” (distribuzione Sony Music Italy) il nuovo album della cantautrice Chiara Civello.
Il nuovo progetto discografico è già disponibile in pre-order su iTunes, Google Play e Amazon.

Questa la tracklist dell’album: “Come vanno le cose”; “Eclisse twist”; “Cuore in tasca”; “Qualcuno come te”; “Sambarilove”; “Parole parole”; “Amore amore amore”; “La giusta distanza”; “Um dia”; “New York City Boy”; “To Be Wild”; “Quello che conta”.

- Advertisement -

Chiara Civello sarà impegnata in un instore tour, in cui presenterà ai suoi fan il nuovo disco. Questi gli appuntamenti confermati: l’1 aprile alla Discoteca Laziale di Roma; il 3 aprile a La Feltrinelli di Milano; il 5 aprile a La Feltrinelli di Bari; il 6 aprile a La Feltrinelli di Napoli.

A maggio, invece, sarà la volta del tour, in cui Chiara Civello presenterà live il nuovo album in alcune prestigiose location in giro per l’Italia. Queste le prime date confermate: il 4 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma; il 5 maggio alla Basilica di San Giovanni Maggiore Pignatelli di Napoli; il 10 maggio al Teatro Palazzo di Bari; il 12 maggio all’UniCredit Pavilion di Milano.

Chiara Civello ha pubblicato il suo primo disco “Last Quarter Moon” (2005) con etichetta Verve Records. L’album contiene la ballad “Trouble”, composta a quattro mani con il leggendario Burt Bacharach.
Nel 2008 Chiara Civello parte per il Brasile dall’amico Daniel Jobim, viaggio che le consente di entrare in contatto con la cultura e la musica brasiliane e di conoscere grandi artisti del luogo con i quali inizia una fruttuosa collaborazione. “Problemas”, la versione portoghese del brano di Chiara “Problemi”, scritta insieme alla star del pop brasiliano Ana Carolina e Dudu falcão (tratto dal disco “Al posto del mondo”), vince il Premio Multishow come migliore canzone del 2012 in Brasile.
Nel 2012 Chiara partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Big, con il brano “Al posto del mondo”.
Nel 2014 esce il fortunato quinto album in studio, “Canzoni”, prodotto da Nicola Conte e con cui Chiara Civello si presenta per la prima volta nell’inedita veste di sola interprete e si avvale di ospiti straordinari come il monumentale Gilberto Gil, il poetico Chico Buarque, e la jazz star Esperanza Spalding.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI