HomeFotografiaWorkshop di Photo Canarias

Workshop di Photo Canarias

Photo Canarias Workshop 22 - Credits Photo Canarias

Tornano i workshop di Photo Canarias per tutti gli amanti della fotografia, un’opportunità per viaggiare e fotografare tra i paesaggi incontaminati delle Isole Canarie in modo economico.
I foto-tour, in programma dal primo luglio al 15 settembre e dal 30 ottobre al 9 novembre 2014, sono organizzati da due fotografi professionisti italiani, Mauro Ladu e Emanuele Reguzzoni che ogni anno con Photo Canarias accompagnano turisti, appassionati o esperti di fotografia a scoprire i segreti della fotocamera tra le meraviglie della natura di Fuerteventura e Lanzarote.

- Advertisement -

I workshop permettono di trascorrere da 3 a 6 giorni raccogliendo immagini spettacolari con l’aiuto dei due esperti tra il fascino e i colori dei paesaggi lunari del Parco delle dune, delle distese di sabbia e mare di El Cotillo, della natura selvaggia del Parco Naturale di Jandia e delle acque cristalline dell’Isola di Lobos.

Dopo 3 stagioni di workshop – spiegano Mauro Ladu e Emanuele Reguzzonipossiamo affermare che l’esperienza di Photo Canarias attrae e coinvolge sempre più persone, poiché ha una formula di pochi e semplici elementi molto coinvolgenti: un furgone, un gruppo di nuovi amici alla ricerca della luce perfetta e tanti click in luoghi indimenticabili. Siamo innamorati di queste isole e il nostro intento è quello di far conoscere le Canarie in maniera alternativa, avventurosa e divertente.”

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI