HomeMusicaTerzo appuntamento di Coca-Cola Summer Festival

Terzo appuntamento di Coca-Cola Summer Festival

Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi
Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

Continua il successo del “Coca-Cola Summer Festival” che torna con il terzo appuntamento, oggi lunedi 21 luglio 2014, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

- Advertisement -

Il cast della terza puntata prevede Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Moreno ft. Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci.

In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo”, la seconda ).

La gara dei giovani vedrà sfidarsi Ginta Biku e Raige (questi tutti i giovani in gara: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI