HomeMusicaDeep Purple, concerti a Genova, Brescia e Servigliano

Deep Purple, concerti a Genova, Brescia e Servigliano

Deep Purple, photo Jim Rakete
Deep Purple, photo Jim Rakete

Dopo il successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre appuntamenti nelle arene estive: martedì 12 luglio all’Arena del Mare di Genova; mercoledì 13 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia; venerdì 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano (FM).

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Now what?!“, i Deep Purple hanno intrapreso un trionfale tour mondiale, che ha riconfermato ancora una volta il loro indiscusso valore.
Nelle tre nuove date italiane, la  leggendaria band hard rock inglese alternerà i brani dell’ultimo disco ai grandi e indimenticabili classici che l’hanno resa celebre in oltre 45 anni di carriera.

- Advertisement -

Ad aprire le tre date italiane del tour dei Deep Purple saranno gli inglesi Toseland, di nuovo in Italia dopo aver aperto i concerti dei Black Stone Cherry e condiviso il palco con artisti del calibro di Status Quo, The Darkness ed Aerosmith (al Calling Festival). I Toseland presenteranno il loro nuovo album Cradle The Rage, disponibile dal 13 maggio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI