HomeMusicaMario Biondi, Beyond Tour nei teatri

Mario Biondi, Beyond Tour nei teatri

Mario Biondi

Continua, a marzo e aprile, il “Beyond Tour” di Mario Biondi nei teatri italiani.
L’artista siciliano presenta live “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi.

Queste le prossime date confermate: il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia; il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella; il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi; il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro; il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina; l’ 8 aprile al Pala Ravizza di Pavia; il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena.

- Advertisement -

Mario Biondi è accompagnato sul palco dalla sua band, composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Il “Beyond Tour” è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

Il disco “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani. L’album “Beyond Special Edition”, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, contiene il CD extra “Mario Biondi vs Commodores” con i brani dei Commodores reinterpretati  “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”.

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all’estero (Ponderosa Music and Art): domenica 6 marzo ad Atene (GR); l’ 8 marzo a Stettino (PL); il 9 e il 10 marzo a Belgrado (SRB); il 14 marzo a Londra (UK) e il 16 marzo a Vilnius (LT).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI