Zucchero “Wanted – Un’altra storia”, da febbraio il tour nei palasport

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Zucchero Sugar FornaciariWanted – The Best Collection” è un’opera monumentale di Zucchero “Sugar” Fornaciari che celebra la sua straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti.

 

Wanted – The Best Collection” (Universal Music) è disponibile in due versioni (standard e deluxe) ed è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito “Un’altra storia”, brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.

È online il video di “Un’altra storia”, diretto da Fabrizio Conte e Tommaso Cardile. Il video è ambientato ad Harlem, New York City, e vede la presenza costante del volto di Zucchero (in una tv a tubo catodico, in un manifesto pubblicitario, tra le pagine di un giornale) come a perseguitare l’affascinante protagonista. Il tormento della fine di un amore è il filo conduttore della storia in cui un uomo innamorato decide di andar via, sacrificando i propri sentimenti, per lasciar libera di essere felice la donna che ama… “Se me ne andai fu per amore/che un giorno sai ucciderò”.

Da febbraio 2018 Zucchero torna live in Italia con “Wanted – Un’altra storia”, il tour nei palasport delle principali città italiane.

Queste le date del tour “Wanted – Un’altra storia”: il 26 febbraio all’Arena Spettacoli PD Fiere di Padova; il 28 febbraio al Pala Alpitour di Torino; il 2 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano; il 3 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 5 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro; il 7 marzo al Pala Lottomatica di Roma; l’8 marzo al Pala Sele di EboliSalerno; il 10 marzo al Pal’Art Hotel di AcirealeCatania; il 12 marzo al Pala Florio di Bari; il 13 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

 

Share.

Comments are closed.