HomeMusicaCardi B, esce il nuovo album “Invasion of Privacy”

Cardi B, esce il nuovo album “Invasion of Privacy”

Cardi BCardi B, la rapper di KRS/Atlantic, che, con la sua “Bodak Yellow (Money Moves)”, ha esordito alla #1 della classifica dei singoli Billboard “Hot 100” battendo Taylor Swift, oltre ad essere la prima donna a piazzare 3 canzoni nella top 10 di Billboard generale e 5 nella classifica Hot R&B/Hip Hop.

Cardi B pubblica il suo album di debutto “Invasion of Privacy” che ottiene in poche ore la certificazione Oro per le vendite in America. L’album contiene i featuring con Chance The Rapper, Migos, SZA, Bad Bunny, J Balvin, YG e raccoglie tutte le emozioni della vita particolare di Cardi B.

- Advertisement -

Questa la tracklisting di “Invasion of Privacy”:
Get Up 10; Drip feat. Migos; Bickenhead; Bodak Yellow; Be Careful; Best Life feat. Chance The Rapper; I Like It feat. Bad Bunny & J Balvin; Ring feat. Kehlani; Money Bag; Bartier Cardi feat. 21 Savage; She Bad feat. YG; Thru Your Phone; I Do feat. SZA.

300 milioni di stream accumulati per “Bodak Yellow (Money Moves)”, di cui 40 milioni di stream in una sola settimana, più di 500 milioni di visualizzazioni per il video, 5 Dischi di Platino in USA, 9 nomination e 5 vittorie ai BET Hip Hop Awards , due nomination ai Grammy Awards dove si è esibita con Bruno Mars nel remix della hit “Finesse” e due iHeartRadio Music Awards 2018 come “Nuovo migliore artista” e “Nuovo migliore artista hip hop”.

Gli altri singoli estratti dall’album sono “Bartier Cardi (ft. 21 Savage)” con oltre 100 milioni di streams Spotify e 4 milioni per il video e “Drip” con il featuring dei Migos, gruppo di cui fa parte il fidanzato, il rapper Offset, che l’ha chiesta in sposa chiamandola sul palco del Well Fargo Center di Philadelphia durante un concerto.
Il 9 aprile sarà la prima artista a co-condurre il “Tonight show”con Jimmy Fallon, parteciperà a numerosi festival tra cui il Coachella e da settembre sarà in tour con Bruno Mars nel suo 24k Magic World Tour

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI