HomeTelevisioneGods of Egypt, un film con Gerard Butler - Rai2

Gods of Egypt, un film con Gerard Butler – Rai2

Gerard Butler nel film Gods of Egypt

Gods of Egypt” è il titolo del film diretto da Alex Proyas, con Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau, proposto da Rai2 mercoledì 9 gennaio 2019, alle ore 21.20.

In questo film d’azione e d’avventura, la sopravvivenza del genere umano dipende da un eroe mortale, Bek [Brenton Thwaites], che intraprende un emozionante viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Per poter riuscire nell’impresa, deve però ottenere l’aiuto del potente dio Horus [Nikolaj Coster-Waldau] in una inedita alleanza contro Set [Gerard Butler], lo spietato dio delle tenebre, che ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo prospero e pacifico. L’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci li porterà nell’oltretomba e attraverso i cieli, ma dei e mortali dovranno dimostrare coraggio e spirito di sacrificio se vorranno vincere.

- Advertisement -

La forza degli antichi miti e l’immaginazione dei narratori di oggi si sono unite in questo film d’azione e d’avventura, Gods of Egypt, uno spettacolo che trasporta il pubblico in un universo fantastico dove si svolge un’epica battaglia.

Un mondo futuristico, scavato nella pietra e rivestito d’oro, un mondo di incantesimi in cui gli dei vivono fra i mortali. Una coesistenza pacifica che dura da molto tempo, ma il rapporto di fiducia tra uomini e dei viene messo in crisi dalla superbia, dalla gelosia e dal tradimento e si rischia la distruzione di tutto il creato.

In questo film, il regista Alex Proyas ha creato un Egitto ultraterreno, oltre il tempo e la storia, che porta gli spettatori a conoscere splendide città, personaggi mitologici ed epici gesti di eroismo, unendo l’arte di narrare storie e la tecnologia digitale di ultima generazione.

Gods of Egypt reinventa la storia del dio del Sole, Ra, del figlio Set e del nipote Horus, e mescola altri racconti mitologici, è un film adrenalinico in cui un intrepido mortale unisce le sue forze a quelle di un dio caduto per salvare il mondo dal caos e dalla tirannide.

Nel cast: Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton, Geoffrey Rush, John Samaha, Paula Arundell, Alia Seror-O’Neill, Emily Wheaton, Rachael Blake, Bryan Brown, Michael-Anthony Taylor, Emma Booth, Felix Williamson, Alexander England.

Gods of Egypt Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI