Al Bano e Romina Power, concerto Arena di Verona 2015 – Rai1

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power, dopo 20 anni, il 29 maggio 2015 sono tornati a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. La replica integrale dello spettacolo, dal titolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, va in onda sabato 15 giugno 2019, alle ore 21.25, su Rai1.

Al Bano e Romina Power, accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi, si sono esibiti con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

Nel 1967, in un set cinematografico, Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood ed insieme, con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo e ad appassionare il pubblico.

Dopo la separazione sono tornati a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, e tanti altri, oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

Nel corso della serata evento, realizzato in collaborazione con la AC Production, Al Bano e Romina Power hanno cantato sia insieme che singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di amici “Special Guest”, protagonisti della musica italiana e internazionale, per uno spettacolo indimenticabile.