HomeTelevisioneAl Bano e Romina Power, concerto Arena di Verona 2015 - Rai1

Al Bano e Romina Power, concerto Arena di Verona 2015 – Rai1

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power, dopo 20 anni, il 29 maggio 2015 sono tornati a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. La replica integrale dello spettacolo, dal titolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, va in onda sabato 15 giugno 2019, alle ore 21.25, su Rai1.

Al Bano e Romina Power, accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi, si sono esibiti con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

- Advertisement -

Nel 1967, in un set cinematografico, Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood ed insieme, con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo e ad appassionare il pubblico.

Dopo la separazione sono tornati a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, e tanti altri, oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

Nel corso della serata evento, realizzato in collaborazione con la AC Production, Al Bano e Romina Power hanno cantato sia insieme che singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di amici “Special Guest”, protagonisti della musica italiana e internazionale, per uno spettacolo indimenticabile.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI