mercoledì, Luglio 15, 2020
Home Televisione Natale a casa Battista - Rai2

Natale a casa Battista – Rai2

Maurizio Battista, Natale a casa Battista

A pochi giorni dalle festività natalizie, Maurizio Battista propone su Rai2 una serata evento, in onda lunedì 16 dicembre 2019 in prima serata, dal titolo “Natale a casa Battista”.

Battista darà vita a un one-man show per riflettere su come siano cambiate le tradizioni, soffermandosi in particolare su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso.
Rifletterà su tutti questi cambiamenti da testimone ed osservatore attento qual è di entrambe le epoche.

Accanto a lui saliranno sul palco diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo pronti a divertirsi e a stare al gioco: l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

Oltre alle “feste comandate”, troveranno spazio a casa Battista anche aneddoti, racconti e storie per mostrare uno spaccato del nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina.

Nello show si parte dai ricordi personali dell’Artista che si uniscono a quelli dei telespettatori per arrivare a una riflessione sull’oggi e sui valori importanti, con la volontà di cogliere sempre il lato più divertente della vita e delle cose.

Natale a casa Battista è un programma di Maurizio Battista scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo. Prodotto da Ballandi per Rai2, la Regia è di Giovanni Caccamo. La Fotografia è di Antonio Scappatura. Direttore di Produzione Claudia D’Amico. Prodotto da Claudio Montefusco e Mario Paloschi. Produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE