HomeTelevisioneThe Good Doctor – 21 febbraio 2020 – Rai2

The Good Doctor – 21 febbraio 2020 – Rai2

The Good Doctor

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con la serie “The good doctor”, in onda venerdì 15 novembre 2019 alle ore 21.20, con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas.

Protagonista della serie è il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

- Advertisement -

Nelle nuove puntate continueranno i suoi sforzi per farsi apprezzare dai suoi colleghi dell’unità chirurgica dell’ospedale di St. Bonaventure, per dimostrare la sua capacità di salvare vite e di fare diagnosi tempestive e precise.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” è una serie statunitense creata da David Shore e Daniel Dae Kim.

“The Good Doctor”, gli episodi della puntata del 21 febbraio 2020

Nel primo episodio dal titolo Claire, la dottoressa Brown si prepara ad affrontare un suo eventuale primo intervento: una colecistectomìa laparoscopica. Melendez non è molto sicuro di affidarglielo, e scarta persino l’ipotesi di operare, perché la visuale è limitata e l’intervento potrebbe rivelarsi complicato. Shaun, però, propone di effettuare una colicistectomia diversa dal solito e convince Lim a scegliere Claire.

Nel secondo episodio intitolato Prendi la mia mano, Shaun affronta le prime incomprensioni con Carly: perché è così importante tenersi per mano? Il dottor Glassman annulla il matrimonio con Debbie. Grazie a un consiglio di Shaun alla fine deciderà di lanciarsi. Nel frattempo Claire decide dl spargere le ceneri di sua madre.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI