HomeTelevisioneL'amore dietro la maschera, film su Rai Premium

L’amore dietro la maschera, film su Rai Premium

L'amore dietro la maschera

L’amore dietro la maschera è il titolo del film di Graeme Campbell, con Autumn Reeser e Christopher Russell, in onda giovedì 26 marzo 2020 alle ore 21.20 su Rai Premium.

L’amore dietro la maschera – La trama

Una rivisitazione moderna della fiaba di Cenerentola che racconta la storia di Elyse Samford (Autumn Reeser) giovane imprenditrice, e Rob Carelli (Christopher Russell) avvocato.

- Advertisement -

Elyse Samford vede la sua vita cambiare quando eredita la Samford Candy da suo padre. Una causa di violazione del marchio nei confronti di una società rivale porta Elyse a un prestigioso studio legale, dove lavora Rob Carelli, un affascinante avvocato preso di mira dal suo capo (Chris Gillett) e dai suoi due arroganti figli.

Il giovane rimane colpito da Elyse, ma è convinto che la ragazza sia inavvicinabile per lui, soprattutto a causa della diversità dei loro status economici.

Con l’avvicinarsi di Halloween, l’imprenditrice decide di invitare tutto il personale dello studio legale a un ballo in maschera. Rob, però, è costretto a obbedire all’ordine di rimanere in ufficio a lavorare ma la coraggiosa nipotina dodicenne Ruby lo convince ad andare alla festa con indosso un costume da principe.

Rob al ballo danza con Elyse. La ragazza, però, non è a conoscenza dell’identità del suo principe, ma è pronta a tutto pur di rintracciarlo e vivere la storia d’amore della sua vita.

Nel cast Autumn Reeser, Christopher Russell, Richard Burgi, Helen Colliander, Damon Runyan, Chris Gillett, Neil Crone, Danny Smith, Kim Roberts, Shauna Macdonald.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI