martedì, Luglio 7, 2020
Home Televisione L'amore dietro la maschera, film su Rai Premium

L’amore dietro la maschera, film su Rai Premium

L'amore dietro la maschera

L’amore dietro la maschera è il titolo del film di Graeme Campbell, con Autumn Reeser e Christopher Russell, in onda giovedì 26 marzo 2020 alle ore 21.20 su Rai Premium.

L’amore dietro la maschera – La trama

Una rivisitazione moderna della fiaba di Cenerentola che racconta la storia di Elyse Samford (Autumn Reeser) giovane imprenditrice, e Rob Carelli (Christopher Russell) avvocato.

Elyse Samford vede la sua vita cambiare quando eredita la Samford Candy da suo padre. Una causa di violazione del marchio nei confronti di una società rivale porta Elyse a un prestigioso studio legale, dove lavora Rob Carelli, un affascinante avvocato preso di mira dal suo capo (Chris Gillett) e dai suoi due arroganti figli.

Il giovane rimane colpito da Elyse, ma è convinto che la ragazza sia inavvicinabile per lui, soprattutto a causa della diversità dei loro status economici.

Con l’avvicinarsi di Halloween, l’imprenditrice decide di invitare tutto il personale dello studio legale a un ballo in maschera. Rob, però, è costretto a obbedire all’ordine di rimanere in ufficio a lavorare ma la coraggiosa nipotina dodicenne Ruby lo convince ad andare alla festa con indosso un costume da principe.

Rob al ballo danza con Elyse. La ragazza, però, non è a conoscenza dell’identità del suo principe, ma è pronta a tutto pur di rintracciarlo e vivere la storia d’amore della sua vita.

Nel cast Autumn Reeser, Christopher Russell, Richard Burgi, Helen Colliander, Damon Runyan, Chris Gillett, Neil Crone, Danny Smith, Kim Roberts, Shauna Macdonald.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE