HomeTelevisioneMaltese. Il romanzo del Commissario - Seconda puntata - Rai1

Maltese. Il romanzo del Commissario – Seconda puntata – Rai1

Maltese. Il romanzo del Commissario

Nuovo appuntamento su Rai2 con la serie “Maltese. Il romanzo del Commissario”, con Kim Rossi Stuart. La regia è di Gianluca Maria Tavarelli.

La storia del commissario capo della Questura di Trapani che negli anni Settanta ha combattuto con coraggio e determinazione la criminalità organizzata e le mire espansionistiche della mafia in Sicilia.

- Advertisement -

La seconda puntata della serie va in onda mercoledì 1 aprile 2020 alle ore 21.20

Maltese. Il romanzo del Commissario – Puntata 1 aprile 2020

Dopo aver ricevuto conferma della propria intuizione, Maltese prosegue le sue indagini e arriva così a interconnettere una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato nei mesi che hanno preceduto il suo brutale assassinio. Casi che invece, visti in filigrana, raccontano l’ascesa di un nuovo gruppo di potere mafioso.

Nel cast Rossi Stuart, Rike Schimid, Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranova, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, Alessandro Schiavo, Cloe Romagnoli e con la partecipazione di Michela Cescon, di Eros Pagni e di Valeria Solarino.

Maltese. Il romanzo del Commissario è una coproduzione Rai Fiction – Palomar con Maze Pictures – Zdf Enterprises e Dramedy Productions.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI