HomeMusicaMassimo Ranieri su Rai1

Massimo Ranieri su Rai1

Massimo Ranieri

Proseguono gli appuntamenti di Rai1 con grandi artisti che, insieme al pubblico, rivedono i loro show di successo del sabato sera.

Sabato 25 aprile alle ore 21.25 è la volta di Massimo Ranieri.

- Advertisement -

La serata speciale con Ranieri sarà l’occasione per condividere, insieme al protagonista, i capitoli più intensi e spettacolari della prima edizione di “Sogno e son desto”, uno show musicale che fu costruito, insieme a grandi ospiti, intorno a sentimenti forti e popolari.

Si racconteranno di nuovo quelle storie e quegli incontri accoglienti e appassionanti, per riviverli con le emozioni e le speranze del tempo che stiamo vivendo.

Si ritroverà il grande spettacolo musicale di Ranieri insieme a Battiato, De Gregori, Bocelli, Bollani, Paoli e Bennato.

Si ritroveranno anche incontri speciali: da Lucia Bosè, in una delle sue ultime apparizioni televisive, all’arte di Michelangelo Pistoletto, celebre in tutto il mondo.
E poi, naturalmente, il grande repertorio di Massimo Ranieri.

La serata sarà introdotta dalla presenza dal vivo di Ranieri. Con lui si vivrà un’emozione particolare, scoprendo la sorprendente attualità di una canzone ascoltata e amata tante volte.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI