HomeMusicaMarco Masini, parte ad aprile Cronologia tour

Marco Masini, parte ad aprile Cronologia tour

Marco Masini, Foto di Daniele Barraco©

Dopo il successo al Festival di Sanremo parte l’11 aprile 2015, nei teatri di tutta Italia, il “Cronologia tour” di Marco Masini.

- Advertisement -

Sul palco l’artista ripercorrerà le fasi più importanti della sua carriera interpretando live i suoi grandi successi da “Ti vorrei” a “Vaffanculo”, da “T’innamorerai” a “Bella stronza”, da “L’uomo volante” fino all’ultimo successo sanremese.

Queste le prime date confermate: l’11 aprile al Teatro Corso di Mestre (VE); il 16 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma; il 24 aprile al Teatro Colosseo di Torino; il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT); l’11 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano; il 14 maggio all’ObiHall di Firenze; il 15 maggio al Teatro Politeama di Piacenza; il 18 maggio al Teatro Diana di Napoli e il 20 maggio al Palabanco di Brescia.

Con “Cronologia tour” il cantautore fiorentino torna ad esibirsi nei teatri con uno spettacolo dove prevarrà un grintoso sound pop rock; proporrà i nuovi brani e i pezzi storici simbolo di un intera generazione, tutti contenuti nel triplo album antologico “Cronologia” (Sony Music). La raccolta, già disponibile nei negozi tradizionali e in digital download, contiene il meglio del suo repertorio artistico.

Marco Masini sarà accompagnato sul palco durante tutto il “Cronologia Tour” da una band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI