HomeMusicaElisa, tre concerti all'Arena di Verona per i 20 anni di carriera

Elisa, tre concerti all’Arena di Verona per i 20 anni di carriera

Elisa, foto di Carolina Moretti
Elisa, foto di Carolina Moretti

Elisa il 12, 13 e 15 settembre 2017 sarà all’Arena di Verona per tre concerti con i quali festeggerà i suoi primi 20 anni di carriera artistica. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti: 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d’oro, oltre 2.500.000 di copie vendute.

- Advertisement -

Tre serate uniche, dunque, all’Arena in cui l’artista metterà in scena tutta la sua versatilità musicale.
Si passerà, infatti, dal “Pop – Rock” della prima serata (12 settembre), che permetterà ad Elisa di mostrare il suo lato più energico, accompagnata dalla sua band e dal soul delle voci delle sue coriste. Si potranno ascoltare brani come “Labyrinth”, “Anima Vola”, “Cure Me”, “Together”.

Nella seconda serata, “Acustica” (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti con strumenti acustici, etnici e street.

Per il terzo ed ultimo show (15 settembre), Elisa ha scelto di farsi accompagnare da un’“Orchestra” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

Per i concerti sono previste agevolazioni per quanto riguarda il pernottamento ed il trasporto.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI