HomeTelevisioneGrazie dei Fiori - Arisa ospite di Pino Strabioli

Grazie dei Fiori – Arisa ospite di Pino Strabioli

Pino Strabioli conduce Grazie dei fiori

Nuova puntata di “Grazie dei fiori”, dedicata ai testi e agli autori delle canzoni del Festival di Sanremo che andrà in onda domenica 24 febbraio 2019, alle ore 20.30, su Rai3.

Il programma propone momenti più spettacolari delle cinque puntate precedenti, con parolieri e poeti della canzone, autori noti o inaspettati, versi convenzionali oppure geniali e controcorrente.

- Advertisement -

Un programma affidato alla conduzione di Pino Strabioli, che questa volta esplorerà la continua oscillazione fra impegno e disimpegno nelle canzoni sanremesi, e non solo.

Nonostante il luogo comune che le canzoni del Festival di Sanremo siano quasi sempre leggere, pensate per un pubblico che vuole soprattutto divertirsi, in realtà ce ne sono molte piene di contenuti forti e importanti, che si possono definire impegnate.

Pino Strabioli non si ferma e con il suo “Grazie dei Fiori” proprio da Sanremo, dai camerini minuscoli dell’Ariston, accoglie la testimonianza a caldo di un’interprete amatissima, Arisa, che apre la puntata dedicata ad alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI