HomeTelevisioneThe Good Doctor – 20 marzo 2020 – Rai2

The Good Doctor – 20 marzo 2020 – Rai2

The Good Doctor

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con la serie “The good doctor”, in onda venerdì 20 marzo 2020 alle ore 21.20, con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas.

Protagonista della serie è il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

- Advertisement -

Nelle nuove puntate continueranno i suoi sforzi per farsi apprezzare dai suoi colleghi dell’unità chirurgica dell’ospedale di St. Bonaventure, per dimostrare la sua capacità di salvare vite e di fare diagnosi tempestive e precise.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” è una serie statunitense creata da David Shore e Daniel Dae Kim.

“The Good Doctor”, gli episodi della puntata del 20 marzo 2020

Nel primo episodio dal titolo Incompleto, Shaun non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Il caso di una paziente gli farà ca pire che le sue paure derivano da altro.

Nel secondo episodio intitolato Amici e famiglia, il dottor Glassman riesce a convincere Shaun ad andare a trovare suo padre sul letto di morte e l’incontro con la famiglia ha dei risvolti inaspettati. Claire inizia a guardare in faccia il proprio dolore e decide di affrontarlo. Nel frattempo, Morgan e il dottor Melendez sono alle prese con un delicato intervento su un giocatore della NFL.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI