HomeMostre ed EventiPiazza in fiore

Piazza in fiore

“Piazza in fiore – Grande mercato di primavera” è il titolo della manifestazione che si svolgerà a Monsummano Terme (PT) il 15 aprile 2007 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
La giornata  si aprirà con una visita guidata al Museo della Città e del Territorio, che ospita al suo interno le mostre “Per una tazza di cioccolata” e “Quattro passi tra le stelle”.

Per l’intera giornata Piazza Giusti ospiterà il “Grande Mercato di Primavera” con esposizione di piante, fiori, piccolo antiquariato, bricolage e artigianato.

- Advertisement -

Numerose sono le iniziative dedicate ai bambini:
“Tutti i colori dell’arcobaleno – l’angolo dei giochi”,
– lo spettacolo di burattini in baracca con “Gianni e il Coccodrillo”,
– “Flyer, la vera storia dei fratelli Wright”, spettacolo itinerante d’arte e d’aria durante il quale dall’alto di un aeroplano perfettamente ricostruito sarà raccontata, in modo divertente, la storia della nascita di questo importante mezzo di trasporto.

Sono previste visite guidate anche al Museo di Arte Contemporanea e del Novecento – Villa Renatico Martini, sede della mostra “Giò Pomodoro – percorso per le due cave”.

“Piazza in Fiore” è realizzata  dal Comune di Monsummano Terme – Assessorato al Turismo -, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, l’A.C.E.M., le Associazioni di Volontariato, Confcommercio e Confesercenti e con il patrocinio di A.P.T. di Montecatini Terme – Valdinievole.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI