Notte al museo con il sacco a pelo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Notte al Museo - C’era una … notteC’era una … notte è il titolo dell’iniziativa promossa dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano e rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, accompagnati da un adulto.
La notte tra il 19 (dalle ore 19,45) e il 20 maggio 2007 (fino alle ore 9,00) sarà, infatti, possibile dormire nel museo con il sacco a pelo oltre che partecipare a numerose attività che permetteranno di esplorare le sale in un contesto insolito e suggestivo.

Una notte, dunque, speciale per compiere un viaggio alla scoperta di storie dimenticate, di personaggi che magicamente smettono di essere solo nomi in un libro e prendono vita per narrare le loro avventure.

INFORMAZIONI UTILI

La prenotazione è obbligatoria. E’ possibile prenotare fino a venerdì 18 maggio.
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00:
Tel. 02 48.555.331/2/3/4/5/6, didattica@museoscienza.it 

Il costo è di Euro 40,00 a persona e comprende: l’entrata al Museo, la partecipazione a tutti gli eventi in programma, la colazione della domenica mattina, due biglietti d’ingresso omaggio al Museo per ogni bambino, da utilizzare per una visita futura.

I minorenni devo essere accompagnati da un adulto. 

Ogni adulto può accompagnare al massimo 7 bambini.

Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo (jeans/tuta da ginnastica e scarpe da tennis), di portare il sacco a pelo, materassino, cuscino e torcia elettrica, il necessario per la notte e per l’igiene personale.

Share.

Comments are closed.