25 Gennaio 2020
Home Mostre ed Eventi Festa dell'ambiente

Festa dell’ambiente

A Monsummano Terme (PT) il 13 maggio 2007, dalle ore 10,00 alle ore 20,00, si svolgerà la quarta edizione della Festa dell’Ambiente. Un evento molto atteso da quanti nella Valdinievole amano e rispettano la natura.

La Festa dell’Ambiente è un’occasione per scoprire interessanti itinerari naturalistici, a piedi o in bicicletta, per conoscere forme di energia alternative e rinnovabili presentate negli stand degli operatori del settore, per gustare prodotti sani provenienti da agricolture biologiche del territorio, per divertirsi in maniera educativa acquisendo al contempo una sensibilità nuova per le tematiche legate alla tutela ambientale e allo sviluppo sostenibile.

L’iniziativa, che già negli anni passati ha suscitato un notevole interesse, promette anche per questo appuntamento della primavera 2007 un programma ricco di intrattenimenti e laboratori per confrontarsi in un modo nuovo con l’ambiente, le sue bellezze ma anche i suoi problemi.

MUSICA

Levante a Sanremo con il brano “Tikibombom”

Levante partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio...

Giordana Angi a Sanremo con il brano “Come mia Madre”

Giordana Angi, la cantautrice italo-francese, sarà tra gli artisti protagonisti del prossimo Festival di Sanremo (4-8 febbraio...

TELEVISIONE

Domenica In – Ospiti 26 gennaio 2020 – Rai1

Su Rai1 la ventesima puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio, con interviste, musica, attualità.

Che tempo che fa, ospiti 26 gennaio – Rai2

Su Rai2 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio tra conversazioni faccia...