HomeNotizie breviLa vita è bella?

La vita è bella?

La vita è bella? - TolentinoLa vita è bella? è il tema di una serata a più voci, organizzata dal Comune di Tolentino – Assessorato Giovani Immigrati Istruzione -, che avrà per protagonisti autorevoli personalità del mondo della cultura.
All’incontro, che si terrà il 7 marzo 2008 alle ore 21.00 presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino (MC), parteciperanno il filosofo e psicoanalista Umberto Galimberti, il giornalista RAI Giovanni Anversa e il cantautore Mario Castelnuovo.

L’evento rappresenta un importante momento di riflessione su questioni sociali di grande attualità: giovani, migranti, disagio, legami sociali.

L’iniziativa, che dà il via ad una serie di incontri, gode del patrocinio della Regione MarcheAssessorato Servizi Sociali – e della Provincia di MacerataAssessorato Politiche Sociali.

I. S.

MOSTRE

Riapre Il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti” – Mostra a Roma

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti”
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei