La cantatrice muta di Isabella Giomi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Copertina del libro di Isabella Giomi, La cantatrice muta E’ in libreria, edito da Laruffa, La Cantatrice muta di Isabella Giomi, romanzo che ha vinto la II edizione del concorso letterario per inediti “Emozioni d’inchiostro…”, indetto dalla stessa prestigiosa casa editrice calabrese.
Il romanzo segna l’esordio – dopo varie pubblicazioni in antologie e riviste letterarie e numerosi riconoscimenti – di Isabella Giomi nel mondo della narrativa.

Elettra è la protagonista di una storia originale e coinvolgente, in un crescendo di situazioni ed emozioni, fino alla tensione del sorprendente epilogo.

Il romanzo, secondo quanto previsto dalle regole del concorso, è inserito nella collana “Emozioni d’inchiostro…”, così come la raccolta antologica delle migliori liriche selezionate.

Sul sito www.laruffaeditore.it è disponibile il bando per la III edizione del concorso, i cui termini scadono il 15 settembre 2008; sono previste ancora due sezioni e in premio la pubblicazione.

Nello stesso sito è possibile trovare dettagli e regolamento del nuovo concorso, a sezione unica, per narrativa inedita, “Racconta Reggio – Voci dalla città di Reggio Calabria”, la cui scadenza è prevista per il 30 novembre. Qui il tema è circoscritto a racconti ambientati a Reggio Calabria, tra i primi del Novecento e oggi. Il premio è la pubblicazione.

Share.

Comments are closed.