HomeLibriPaolo Petroni – Il primo corso di inglese

Paolo Petroni – Il primo corso di inglese

Paolo Petroni, Il primo corso di inglese - Copertina del libroTorna un grande successo in un’edizione completamente rinnovata nei contenuti e nella grafica. Un corso pensato per i bambini che iniziano a studiare l’inglese, ma anche un valido e completo metodo per chiunque voglia apprendere le nozioni fondamentali della lingua in modo graduale.

Il pratico cofanetto raccoglie: corso di inglese: 288 pagine a colori con 34 lezioni a crescente grado di difficoltà. Dialoghi illustrati aiutano nella comprensione e memorizzazione delle frasi e sono spunto per la spiegazione delle regole grammaticali. La pronuncia è espressa in modo chiaro perché esplicitata con le lettere dell’alfabeto italiano.

- Advertisement -

A completamento dell’opera un’ampia rassegna di frasi idiomatiche e modi di dire; eserciziario e dizionario: 216 pagine a due colori di esercizi per la verifica della comprensione delle lezioni.

A fine eserciziario, 36 pagine a colori di dizionario illustrato; attacca stacca: 16 pagine a colori rilegate con punto metallico. Gli adesivi, attaccati sui più svariati oggetti di casa, sono di supporto all’eserciziario.

Paolo Petroni vive e lavora a Firenze, dove dirige un’agenzia di ricerche di mercato. Oltre a testi di business, ha scritto diversi volumi per insegnare ai bambini a leggere e a scrivere in inglese.

Scheda libro

Autore: Paolo Petroni
Titolo: Il primo corso di inglese
Editore: Mondadori
Collana
: Dizionari
Prezzo: € 35,00
Pagine: 600
Anno:
2008

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI