HomeLibriPatricia Cornwell - Nebbia rossa

Patricia Cornwell – Nebbia rossa

Patricia Cornwell - Nebbia rossaKay Scarpetta deve incontrare alla Georgia Prison for Women una detenuta colpevole di reati sessuali e madre di un diabolico killer. Kay è determinata a far parlare la donna per scoprire che cosa è davvero successo al suo vice, Jack Fielding, ucciso sei mesi prima. È una ricerca personale e anche
professionale, dal momento che Kay sta seguendo un’indagine che riguarda una serie di macabri crimini che lei è convinta abbiano a che fare anche con la morte di Jack Fielding. L’uccisione di un’intera famiglia a Savannah, una giovane donna nel braccio della morte e una catena di altre morti inspiegabili sembrano essere tutti collegati fra loro. Ma chi c’è dietro tutto questo e perché? Kay Scarpetta scopre presto che questo è solo l’inizio di qualcosa di più terribile: un complotto terroristico internazionale. E lei è l’unica che può fermarlo.

Patricia Cornwell è nata a Miami, Florida. È stata cronista di nera prima di diventare analista informatica presso l’ufficio di medicina legale della Virginia. Ha esordito nella narrativa nel 1990 con il romanzo Postmortem con cui ha vinto l’Edgar Award americano e il premio per l’opera prima della British Crime Writers Association. Tra le ultime opere pubblicate: A rischio, Kay Scarpetta, Il fattore Scarpetta, Autopsia virtuale.

- Advertisement -

Scheda libro

Autore:
Patricia Cornwell
Titolo: Nebbia rossa
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Prezzo: € 20,00
Pagine: 384
Anno: 2012

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI