HomeLibriI Costa. Storia di una famiglia e di un'impresa

I Costa. Storia di una famiglia e di un’impresa

I Costa. Storia di una famiglia e di un’impresaÈ in libreria dal 20 giugno il volume “I Costa. Storia di una famiglia e di un’impresa”, scritto dalla giornalista Erika Dellacasa ed edito da Marsilio per la collana Gli Specchi.

Il libro, che della famiglia Costa racconta le vicende, imprenditoriali e umane, delle diverse generazioni, i valori, le battaglie, le sconfitte e le conquiste, verrà presentato giovedì 5 luglio, alle ore 17.30, a Roma presso la sede di Civita nella Sala Gianfranco Imperatori.

- Advertisement -

Alla presentazione, moderata da Roberto Napoletano, Direttore de Il Sole 24 Ore, interverranno Giuseppe Costa, Presidente di Costa Edutainment, Paolo d’Amico, Presidente di Confitarma, Gianni Letta, Presidente Onorario dell’Associazione Civita, Franco Marini, Senatore della Repubblica, l’autrice del libro Erika Della Casa e parte della famiglia Costa.

“Una storia di famiglia e di impresa – afferma Giuseppe Costa – che ha l’obiettivo non solo di ricostruire la memoria della nostra famiglia, ma anche di condividere le vicende di chi, attraverso le generazioni, non ha mai perso di vista i propri valori pur nelle vicende avverse. Una storia legata a un concetto ampio di responsabilità imprenditoriale che ha sempre coinvolto famiglia, dipendenti e società. Valori che ancora oggi perseguiamo attraverso Costa Edutainment con l’obiettivo di essere motore turistico creando un modo innovativo di fare cultura e un valore aggiunto per la città di Genova”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI