HomePaesi e CittàMostra mercato di artigianato al Museo Diocesano di Milano

Mostra mercato di artigianato al Museo Diocesano di Milano

Chiostro in fiera

Al Museo Diocesano di Milano, torna Chiostro in fiera, la mostra mercato di alto artigianato, giunta alla sua ottava edizione, in programma da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2013 .

Lo storico chiostro del Museo Diocesano, si animerà d’incontri e di scambi dove protagonisti saranno l’arte, l’artigianato, selezionato tra la più qualificata produzione non solo milanese e lombarda, le diverse varietà botaniche e florovivaistiche e le specialità gastronomiche.

Più di 70 gli artigiani di Bazar si riuniranno per vendere i prodotti più vari: dall’abbigliamento, ai gioielli e ai bijoux, agli oggetti per la casa e per la vita quotidiana.

Piccole realtà agricole porteranno al Museo i migliori prodotti per un consumo più consapevole e sostenibile.

MOSTRE

Cagliari | “Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”, mostra a Pisa – Recensione

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”

A Genova una mostra dedicata alla figura di San Giorgio

"San Giorgio. Il viaggio di un santo cavaliere dall’Oriente a Genova"
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei