HomeMostre ed EventiA tutto volume, a Ragusa festa dei libri

A tutto volume, a Ragusa festa dei libri

Ragusa foto di Maurizio Riccardi
Ragusa foto di Maurizio Riccardi

Ragusa, con il fascino della sua storia e la sua capacità di attrazione, si trasforma nella capitale del libro. La manifestazione “A tutto volume“, in programma dal 14 al 16 giugno 2013, nasce con l’intento di creare un clima conviviale che favorisca le relazioni e lo scambio di opinioni e di pensieri.

- Advertisement -

La rassegna, diretta dal giornalista e scrittore Roberto Ippolito e concepita dalla Fondazione degli archi per il quarto anno consecutivo offre un programma all’insegna del pluralismo di generi, di voci e di editori.

Gli editori che partecipano all’edizione 2013 sono: Betelgeuse, Bollati Boringhieri, Chiarelettere, Contrasto, Einaudi, Fandango, Feltrinelli, Gallucci, Il Mulino, LonganesiMondadori, Newton Compton, Rizzoli e Sellerio.

Gli incontri si svolgono nei luoghi storici, negli angoli più suggestivi, nelle piazze, nelle librerie, nelle gallerie d’arte e in altri locali tra Ragusa Superiore, il cuore vivo e moderno con tracce importanti del passato e Ibla, l’incredibile squarcio del barocco.

A Tutto Volume ha il patrocinio del Comune di Ragusa, della Camera di Commercio di Ragusa e della Provincia Regionale di Ragusa.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI