HomeNotizie breviEsposto alla luce – Belichtet: fotografia in Tirolo dal 1854 al 2011

Esposto alla luce – Belichtet: fotografia in Tirolo dal 1854 al 2011

Presso le Gallerie di Piedicastello (Trento) dall’11 luglio al 3 novembre 2013 è aperta al pubblico la mostra “Esposto alla luce – Belichtet: fotografia in Tirolo dal 1854 al 2011”, curata da Michael Forcher e Meinrad Pizzinini.

In esposizione le opere di 75 fotografi provenienti da tutte le aree del Tirolo storico e traccia una parabola che comprende foto di montagna, foto di paesaggi, utilizzate a scopo turistico per far conoscere le bellezze del territorio, foto scattate per la cronaca, fotografie di famiglia che fissano il ricordo di momenti importanti della vita, foto che immortalano la società borghese, immagini di mondi sconosciuti.

MOSTRE

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti” – Mostra a Roma

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti”
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei