HomeNotizie breviTrasformatori del possibile: Marcel Duchamp e Jean-François Lyotard a confronto

Trasformatori del possibile: Marcel Duchamp e Jean-François Lyotard a confronto

Nella Sala del Mito della Galleria nazionale d’arte moderna di Roma Carla Subrizi terrà, martedì 21 gennaio 2014 alle ore 16, 30,  la conferenza Trasformatori del possibile: Marcel Duchamp e Jean-François Lyotard a confronto.

L’incontro, che s’inserisce nell’ambito della rassegna dedicata al tema “Arte e filosofia del ‘900”, curata da Giuseppe Di Giacomo e Maria Giuseppina Di Monte, sarà introdotto da Marcella Cossu e Giovanna Coltelli, curatrici della mostra “Marcel Duchamp re-made in Italy”, attualmente in corso alla Galleria nazionale d’arte moderna.

MOSTRE

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti” – Mostra a Roma

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti”
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei