HomeFotografiaMostra fotografica di Marian Vanzetto

Mostra fotografica di Marian Vanzetto

Foto di Marian Vanzetto

Presso le Scuderie Granducali di Seravezza (Lu) dal 28 febbraio al 21 aprile 2014 è aperta al pubblico la mostra fotografica di Marian Vanzetto dal titolo “Paesaggio rivelato. Indagine visiva sul paesaggio naturale” che rientra nel programma dell’undicesima edizione di Seravezza Fotografia.

- Advertisement -

L’esposizione di Vanzetto è la prima di una serie di eventi espositivi tutti al femminile dedicati a fotografe emergenti ma che hanno dato già prova del loro talento. Il percorso espositivo presenta 20 immagini che sintetizzano bene la ricerca di questa giovane ma affermata fotografa, con molte mostre al suo attivo.

Fotografie che specialmente i suoi nostalgici paesaggi in bianco e nero carichi di emozione, riportano alla mente la grande tradizione del Romanticismo. Sebbene l’origine stilistica sia innegabile, il modo in cui l’artista fa uso di questa tradizione non è facile da decifrare. Non si rifà semplicemente allo stile, piuttosto ricerca idee che riecheggiano nell’attualità del fare arte contemporanea.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI