HomeIn primo pianoMusic Streets, concerto a Milano artisti di strada e musicisti della Filarmonica...

Music Streets, concerto a Milano artisti di strada e musicisti della Filarmonica della Scala

Jakub Rizman
Jakub Rizman

Ha per titolo Music Streets il progetto nato dalla collaborazione tra la Filarmonica della Scala di Milano e UniCredit e che vedrà, martedì 11 febbraio 2014 alle ore 18.00, in Piazza Gae Aulenti a Milano, esibirsi insieme cinque artisti di strada e altrettanti musicisti della Filarmonica della Scala. Un concerto unico nel suo genere presentato dal DJ Linus.

- Advertisement -

Sono in programma brani di Antonio Vivaldi (Le quattro stagioni), di Wolfgang Amadeus Mozart (Marcia Turca), di Erik Satie (Gnossienne) e di Eric Carmen (All by myself, sulla base di un tema di Rachmaninov) in un arrangiamento inedito di Stefano Nanni.

Suoneranno i maestri della Filarmonica Stefano Nanni, pianoforte, Giuseppe Ettorre, contrabbasso, Giuseppe Cacciola, percussioni, Fabrizio Meloni, clarinetto, Danilo Rossi, viola, e gli artisti di strada Cheyenne Handman, che suona l’insolito strumento svizzero hang, Felice Pantone alla musical saw, Jakub Rizman all’arpa, Maria Norina Liccardo con la fisarmonica sul suo carillon vivente e Valter Tessaris alla chitarra.

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI