HomeDesignFederico Delrosso presenta a Città del Messico un nuovo concept di casa...

Federico Delrosso presenta a Città del Messico un nuovo concept di casa unifamiliare

Domus Mediterranea
Domus Mediterranea

- Advertisement -

In occasione della fiera internazionale Elà (Città del Messico) Federico Delrosso presenterà un nuovo concept di casa unifamiliare.

Costruita in scala reale, su un’estensione di circa 135 mq (113mq la casa + 22mq il patio), la Domus Mediterranea ideata da Delrosso sarà anche un omaggio alla Vecindad: una struttura non puramente familiare ma “di vicinato”,  per condividere spazi e stringere relazioni. La Vecindad si avvicina molto, in questo senso, all’idea di una socialità connessa, come accade oggi in rete, sui social network.

La Domus Mediterranea è stata ideata per un nucleo familiare di quattro persone.
Gli arredi saranno selezionati tra aziende messicane e italiane, ad ulteriore conferma del link e della cooperazione tra paesi dall’anima “mediterranea”: Grupo Interni,  Flou, Design Creativo, Calor de Hogar, Hansgrohe, Lutron, Pedini, Philips, Lamosa, Firenze, Porcelanite, Vitra Bathroom Culture, Susanna Sierra.

- Advertisement -

Nei giorni della fiera Elà Federico Delrosso terrà anche la conferenzaMoving the Boundaries”, in cui presenterà il suo lavoro di architetto partendo dalla recente monografia, curata da Porzia Bergamasco.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE