HomeMostre ed EventiStep Art Fair alla Fabbrica del Vapore di Milano

Step Art Fair alla Fabbrica del Vapore di Milano

Step Art Fair

Alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 28 al 30 marzo 2014 torna Step Art Fair la fiera che riesce a collegare il mercato alle mostre, alle performance, alla video-arte e agli eventi speciali.

- Advertisement -

L’edizione 2014, che ha per direttore artistico Valerio Dehò, si caratterizza con una propria identità, orientata al contemporaneo emergente, privilegiando le proposte relative ad artisti giovani.

Step Art Fair porrà un’attenzione particolare al tema dell’ecologia. In collaborazione con alcune realtà che sviluppano in maniera eccellente il rapporto tra arte e ambiente, Step Art Fair selezionerà una serie di artisti sensibili a queste tematiche, le cui opere saranno ospitate in una sezione appositamente creata all’interno della Fabbrica del Vapore.

Step Art Fair partecipa con la Scuola di Pittura di Brera al progetto “Arte e scienza”.
Gli studenti dell’Accademia realizzeranno delle opere, che saranno esposte durante i giorni di Step Art Fair 2014, frutto di una sinergia tra artisti, scienziati, studiosi, docenti e storici dell’arte che analizzeranno concetti e immagini provenienti dal mondo della natura e degli animali.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI