HomeMusicaA Lecce il concerto di solidarietà Sardegna Chi_Ama Puglia

A Lecce il concerto di solidarietà Sardegna Chi_Ama Puglia

Raffaele Casarano e Paolo Fresu
Raffaele Casarano e Paolo Fresu

Al Teatro Politeama Greco di Lecce è in programma, sabato 1 marzo 2014, alle ore 21.00, un concerto-spettacolo di solidarietà a favore dei comuni di Bitti e Terralba, colpiti dall’alluvione lo scorso 18 novembre.

- Advertisement -

Sardegna Chi_Ama Puglia è il titolo dell’evento nato da un’idea del musicista Paolo Fresu e organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Lecce con Locomotive Jazz Festival, Apulia Jazz Network, Bass Culture e Cool Club.

Sul palco alla resident band Puglia Jazz Factory composta da Raffaele Casarano (sax e coordinamento artistico), Gaetano Partipilo (sax), Marco Bardoscia (contrabbasso), Fabio Accardi (batteria), Mirko Signorile (piano), si affiancheranno oltre a Paolo Fresu (tromba e flicorno) anche Cesare Dell’Anna (tromba), Daniele di Bonaventura (bandoneon), Vertere string quartet, Sud Sound System, RadioDervish, le cantanti Erica Mou, Mama Marjas e Carla Casarano. All’iniziativa hanno aderito anche il regista Edoardo Winspeare, i Cantieri Teatrali Koreja, Alessandra Amoroso e Caparezza.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI