HomeNotizie breviMade in Provincia di Brescia

Made in Provincia di Brescia

A Cigole (BS), Palazzo Cigola Martinoni, sabato 15 e domenica 16 marzo 2014, oltre 100 produttori bresciani presenteranno al pubblico le eccellenze del territorio: dai prodotti enogastronomici, dell’artigianato e dell’industria, fino alle offerte turistiche storico-culturali.

Proposte, queste ultime, che, fino al 1° giugno, stanno avendo un’ulteriore vetrina con la mostra Moretto, Savoldo, Romanino, Ceruti. 100 capolavori dalle collezioni private bresciane, ospitata a Palazzo Martinengo di Brescia, che propone un viaggio tra Brescia e la sua provincia, lungo oltre quattro secoli, attraverso i capolavori dei suoi artisti più conosciuti, conservate nelle dimore private della città e nei palazzi, chiese e musei del territorio.

- Advertisement -

Made in Provincia di Brescia è una fiera dove acquistare quanto di meglio realizzato localmente, informarsi sulle varie realtà attive nella zona, ma che presenta anche spazi di convivialità, con l’area dedicata alla ristorazione, e di svago con spettacoli e momenti di intrattenimento musicale.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI