M’AMA.ART in mostra al Boscolo di Milano

Foto Chicco MargaroliM’AMA.ART, marchio noto a livello internazionale per il connubio tra arte, moda, food e design, presenta, in occasione del Salone del Mobile, una mostra allestita presso gli spazi dell’Hotel Boscolo di Milano, che resterà aperta al pubblico dal 7 aprile al 7 maggio 2014.

Mimmo Paladino, Emilio Farina, Maurizio Savini, Gianluca Mariani, Donatella Duranti, Jasmine Pignatelli, Lithian Ricci, Pietro Ruffo, Oliviero Rainaldi, Chicco Margaroli sono solo alcuni degli artisti che hanno interpretato i prodotti del marchio M’AMA.ART.

In esposizione oggetti d’uso comune come scarpe, gioielli, sedute e persino prodotti quali vino, olio.

L’idea di M’AMA.ART, marchio creato da Alessia Montani e Anna Caridi, è basata sulla volontà di permettere che l’arte venga apprezzata ogni giorno, attraverso gli oggetti di uso quotidiano.

La finalità di questa industria è quella di divulgare in Italia e all’estero prodotti nazionali, capaci di veicolare e trasmettere in modo nuovo l’immenso patrimonio culturale del nostro Paese, fungendo contestualmente come occasione economica per gli operatori che si muovono nel mondo dell’arte e delle eccellenze italiane.

Un altro evento targato M’AMA.ART, aperto al pubblico, sarà invece ospitato presso gli spazi di SLS Shopping Lifts Spirit di via Maroncelli 3 dove verrà presentata la linea di ‘scarpe d’artista’.