HomeMusicaRadio Italia Live - Grande concerto a Milano

Radio Italia Live – Grande concerto a Milano

Laura Pausini«Torna l’appuntamento con la grande musica italiana. Milano sarà ancora la cornice  di Radio Italia Live – il Concerto, che anche quest’anno offrirà un cast di altissima qualità. Sarà una serata in cui si libererà energia positiva. L’entusiasmo degli artisti e del pubblico, infatti, ha sempre garantito e continuerà a garantire serate uniche con il coinvolgimento di persone di ogni età, famiglie, gruppi di amici. Quest’anno il concerto, organizzato dall’emittente ancora più ricco e fa spazio all’hip hop, un genere che in Italia e nella nostra città ha cominciato a diffondersi negli anni 90. Milano, quindi, fa crescere la sua attrattività grazie a tutti gli eventi del suo calendario culturale, artistico, espositivo».

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo, insieme all’assessore alla Cultura Filippo Del Corno,  alla presentazione di Radio Italia Live – il Concerto, in programma per il primo giugno 2014.
Il cast dell’edizione 2014 di Radio Italia Live – il Concerto quest’anno è formato da Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini. Il Concerto sarà anticipato da una novità, uno spazio dedicato all’hip hop italiano con la partecipazione di J-AX, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI