Home Musica Radio Italia Live - Grande concerto a Milano

Radio Italia Live – Grande concerto a Milano

Laura Pausini«Torna l’appuntamento con la grande musica italiana. Milano sarà ancora la cornice  di Radio Italia Live – il Concerto, che anche quest’anno offrirà un cast di altissima qualità. Sarà una serata in cui si libererà energia positiva. L’entusiasmo degli artisti e del pubblico, infatti, ha sempre garantito e continuerà a garantire serate uniche con il coinvolgimento di persone di ogni età, famiglie, gruppi di amici. Quest’anno il concerto, organizzato dall’emittente ancora più ricco e fa spazio all’hip hop, un genere che in Italia e nella nostra città ha cominciato a diffondersi negli anni 90. Milano, quindi, fa crescere la sua attrattività grazie a tutti gli eventi del suo calendario culturale, artistico, espositivo».

- Advertisement -

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo, insieme all’assessore alla Cultura Filippo Del Corno,  alla presentazione di Radio Italia Live – il Concerto, in programma per il primo giugno 2014.
Il cast dell’edizione 2014 di Radio Italia Live – il Concerto quest’anno è formato da Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini. Il Concerto sarà anticipato da una novità, uno spazio dedicato all’hip hop italiano con la partecipazione di J-AX, Club Dogo, Fedez, Emis Killa e Mondo Marcio.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE