Radiodays Europe – A Milano nel 2015 le radio di tutto il mondo

Milano nel 2015 si arricchisce di un nuovo grande evento. Dal 15 al 17 marzo 2015, il capoluogo lombardo sarà la sede di Radiodays Europe, la conferenza annuale più importante a livello internazionale per l’industria radiofonica, pubblica e privata, di tutto il mondo. Direttori, speaker, produttori radiofonici si ritroveranno nella città di Expo 2015 per discutere del futuro della radio e lanciare nuove idee di comunicazione. Una tre giorni in cui ci saranno eventi che vedranno coinvolta anche la città.

A poco più di un mese dall’inizio dell’Esposizione universale Radiodays Europe 2015, che si svolgerà negli spazi di MiCo – Milano Congressi – conferma come Milano sia la capitale italiana delle radio, la capitale dell’innovazione e il richiamo internazionale sempre più forte.

Radiodays Europe ogni anno raduna oltre mille delegati dei network radiofonici da decine di Paesi diversi.  Milano, città di Expo 2015, sarà quindi pronta a ospitare gli oltre 1300 delegati delle radio attesi da tutto il mondo.