HomeMusicaAttraverso, il nuovo singolo di Romina Falconi

Attraverso, il nuovo singolo di Romina Falconi

Romina FalconiDa venerdì 23 maggio 2014 è in rotazione radiofonica “Attraverso”  (JLe Management) di Romina Falconi, primo singolo estratto dall’omonimo EP già disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Il singolo “Attraverso” è scritto dalla stessa Romina Falconi e prodotto da Filippo Fornaciari, aka The Long Tomorrow, nuovo nome della scena dubstep milanese.

- Advertisement -

Il video del brano con regia di Luca Tartaglia, è stato girato nell’incantevole Chateau Monfort di Milano che ha messo a disposizione la “Sala incantesimo”. Romina Falconi interpreta la statua di ghiaccio sopra un elegante tavolo che si scioglie di fronte all’indifferenza del tempo che scorre intangibile.

Il singolo è estratto dall’omonimo “Attraverso” che è il secondo EP, dopo “Certi sogni si fanno”, dell’originale trilogia di Romina Falconi “Certi sogni si fanno Attraverso Un filo d’odio” e contiene i brani: “Attraverso”; “Circe”; “Eyeliner” ft. Immanuel Casto; “Se perdo un amico”; “Viva lei”. L’EP è stato prodotto da Filippo Fornaciari presso il Manchine Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World di Imperia.

I prossimi appuntamenti live di Romina Falconi: sabato 24 maggio, all’EXPO Turismo Gay di Roma; mercoledì 28 maggio allo Château Monfort di Milano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI