Grande attesa per il “Mondovisione Tour” di Ligabue

Ligabue

Al via venerdì 30 maggio 2014 dallo Stadio Olimpico di Roma il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Ligabue ritorna negli stadi a distanza di 4 anni, con un tour caratterizzato da un palco fortemente innovativo.

Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group il tour prevede come date il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Nel tour Ligabue sarà accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Brunori Sas, Il Cile, Daniele Ronda e Paolo Simoni: sono questi i 4 artisti che apriranno i concerti di Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma (30 – 31 maggio) e allo Stadio San Siro di Milano (6 – 7 giugno).