HomeMusicaGrande attesa per il "Mondovisione Tour" di Ligabue

Grande attesa per il “Mondovisione Tour” di Ligabue

Ligabue

Al via venerdì 30 maggio 2014 dallo Stadio Olimpico di Roma il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”. Ligabue ritorna negli stadi a distanza di 4 anni, con un tour caratterizzato da un palco fortemente innovativo.

- Advertisement -

Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group il tour prevede come date il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Nel tour Ligabue sarà accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Brunori Sas, Il Cile, Daniele Ronda e Paolo Simoni: sono questi i 4 artisti che apriranno i concerti di Ligabue allo Stadio Olimpico di Roma (30 – 31 maggio) e allo Stadio San Siro di Milano (6 – 7 giugno).

MOSTRE

LIBRI