HomeMusicaPeter Gabriel torna in Italia a novembre

Peter Gabriel torna in Italia a novembre

Peter Gabriel, Album SoPeter Gabriel riporterà il suo ‘Back To Front’ tour in Italia a novembre 2014. Due le date previste, dopo l’unica tappa sold-out a Milano lo scorso ottobre: il 20 novembre 2014 al Palaolimpico di Torino e il 21 novembre 2014 all’Unipol Arena di Bologna.

Il tour celebra il venticinquesimo anniversario di “SO”, ripubblicato in versione rimasterizzata e disponibile anche in cofanetto con triplo CD e box set edizione Deluxe. Sul palco insieme a Peter Gabriel ci sarà la formazione originale del 1987 (al basso Tony Levin, il chitarrista David Rhodes, il tastierista David Sancious e il batterista Manu Katché), per uno spettacolo di musica dal vivo che ripercorrerà gli oltre quarant’anni di incredibile carriera di Gabriel.

- Advertisement -

Come ha detto Peter Gabriel al Las Vegas Review: «Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI