HomeMusica "Alla faccia" il nuovo brano di CIXI

“Alla faccia” il nuovo brano di CIXI

CIXIIl nuovo brano inedito dal titolo “Alla faccia” della cantante torinese Cixi, all’anagrafe Eleonora Bosio, ex concorrente di X Factor esce venerdì 13 giugno 2014.

Alla faccia” è un brano pop dal sapore internazionale, un inno alle imperfezioni che ci caratterizzano e che ci devono far sentire orgogliosi. Prodotto da Ugo Venturino è stato registrato presso lo studio VillaSara MusicHouse con musica di Alex Bagnoli e testo di Marco Baroni e Alex Bagnoli.

- Advertisement -

Cixi, all’anagrafe Eleonora Bosio, nasce a Chieri (Torino) l’11 aprile 1996. Si dedica da subito alla musica partecipando a vari concorsi e arrivando a conoscere Mogol con cui instaura un rapporto di amicizia. Nel 2011 prende l’attestato di frequenza per Interpreti di Musica Leggera al CET diventando una delle sue più giovani diplomate. Si fa conoscere in rete con lo pseudonimo di Cixi attraverso il proprio canale Youtube Cixichannel e il blog di moda 600cl conquistando un gran numero di follower chiamati Cixiers. All’età di 16 anni partecipa ad X Factor 2012 arrivando in finale con il brano “Non sono l’unica”. Attualmente è a lavoro sul suo album d’esordio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI