HomeMusicaCristiano De André torna live con "Via dell'amore vicendevole - Tour 2014"

Cristiano De André torna live con “Via dell’amore vicendevole – Tour 2014”

Cristiano De André con “Via dell’amore vicendevole – Tour live 2014” dà il via alla tournée estiva. Il cantautore genovese interpretarà i suoi successi (da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico” ed altri) e i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra (Special edition)”, oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del repertorio live di Cristiano.

Le prime date confermate: il 22 giugno l’anteprima del tour in Piazza del Comune a Fabriano-AN; il 24 giugno a Santa Margherita Ligure-GE in località Piazza Del Sole; il 10 luglio al Festival “Suoni Delle Dolomiti”, presso Dolomiti di Fassa – Malga Canvere; l’11 luglio al Parco Della Musica di Cagliari; il 24 luglio a Torino in località Venaria Reale; il 25 luglio al Folkfest di Spilimbergo-PN; il 2 agosto al Giardino Del Principe di Loano-SV; il 12 agosto al Complesso San Pietro di Marsala-TP; il 14 agosto all’Anfiteatro di Luzzi-CS; il 22 agosto al Porto Turistico di Cetraro-CS.

- Advertisement -

Nel tour il polistrumentista Cristiano De André sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

La tracklist: “Invisibili”, “Il cielo è vuoto”, “Non è una favola”, “Disegni nel vento”, “Credici”, “Il mio esser buono”, “Il vento soffierà”, “Ingenuo e romantico”, “Sangue del mio sangue”, “Vivere”, “La stanchezza”, “La bambola della discarica”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI