HomeMusicaMassimo Priviero chiude il tour a Milano

Massimo Priviero chiude il tour a Milano

Massimo Priviero

Massimo Priviero si esibirà live all’Alcatraz di Milano, domenica 26 ottobre 2014, per chiudere il tour di “Ali di libertà”, l’ultimo album di un “poeta del rock”, che con questo disco celebra i venticinque anni di carriera artistica.

- Advertisement -

Ad aprire il concerto di Priviero sarà la rock band pavese Lowlands.

Il concerto del rocker veneto, da tanti anni trapiantato a Milano, percorrerà le tracce di un ultimo lavoro di grande impatto emotivo, mescolato ai suoi brani più classici. La data verrà interamente registrata in audio e video.

L’artista, accompagnato da una band di grande spessore, alternerà momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici per far risaltare al massimo la sua grande forza esistenziale, emotiva e vocale.

Il concerto diventa il ritratto fedele di un artista che vede nella sua stessa esistenza lo specchio fedele delle canzoni che scrive divenendo la traduzione sul palco di un uomo profondamente vero, nell’anima e nella mente. L’amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni nella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande impatto emotivo. Fra i vari riconoscimenti, “Ali di Liberta” è stato anche vincitore come disco italiano dell’anno nel referendum della più importante rivista musicale di settore.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI