Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show

Brit Floyd

Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show ritorna in Europa nell’autunno 2014 con un nuovo spettacolo, Discovery.
Un viaggio musicale cronologico di tre ore che attraversa l’intera carriera discografica dei Pink Floyd dal 1967 al 1994.

Il nuovo spettacolo Discovery, che prende il nome dal recente cofanetto dei Pink Floyd, e che avrà in scaletta tutta la musica della band a partire dal pop psichedelico di ‘The Piper at the Gates of Dawn’ fino ad arrivare a ‘The Division Bell’, catturerà la carriera dei Pink Floyd nota per nota, percorrendo i momenti più significativi ma anche le gemme meno conosciute di uno dei più straordinari e longevi repertori della storia della musica.

La performance musicale dei Brit Floyd sarà accompagnata da video originali e nuova animazione ispirata ai lavori di grafica dello storico collaboratore dei Pink Floyd, Storm Thorgerson.

Lo spettacolo riproduce ogni sfumatura dei momenti più importanti della storia dei Pink Floyd, sia da un aspetto musicale che visivo.

Il 28 ottobre 2014 saranno a Padova al Gran Teatro Geox, mentre il 29 ottobre a Milano alle Fabrique.