HomeMusicaCoca-Cola Summer Festival - Secondo appuntamento

Coca-Cola Summer Festival – Secondo appuntamento

Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi
Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

Coca-Cola Summer Festival” torna oggi, lunedì 14 luglio 2014, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

- Advertisement -

Saranno protagonisti Alessandra Amoroso, Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino; Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza, sono gli ospiti internazionali. Al cast si aggiunge la partecipazione di Elisa.

Al “Coca-Cola Summer Festival”, RTL 102.5 assegna lo speciale “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata). Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedi 28 luglio, verrà invece decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

È prevista anche una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimono un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate viene decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa e per l’ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale del “Coca-Cola Summer Festival”. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”!
Dopo la vittoria di Timothy Cavicchini, durante il primo appuntamento, lunedi la gara dei giovani vedrà sfidarsi: Marco Sbarbati e Santa Margaret.

I prossimi appuntamenti del “Coca-Cola Summer Festival” sono in programma il 21 e 28 luglio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI