HomeMusicaEmma Limited Edition, al via all'Arena di Verona

Emma Limited Edition, al via all’Arena di Verona

Emma Limited Edition

Nella splendida cornice dell’Arena di Verona ieri sera Emma ha tenuto il primo dei 6 concerti speciali “Emma Limited Edition” che la vedranno impegnata durante il mese di luglio.
Con lei sul palco i musicisti Davide Di Gregorio al sax, Roberto Angelini e Heggy Vezzano alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria, Max Greco alle tastiere e la corista Arianna Mereu.
Ad impreziosire il live un’orchestra di 13 elementi diretta da Di Gregorio.

- Advertisement -

Le prossime tappe di “Emma Limited Edition” toccheranno luoghi tra i più suggestivi della nostra penisola e i palchi di due importanti festival:  l’ 11 luglio 2014 sarà a Lucca – Summer Festival; il 19 luglio a Padova – Piazzola sul Brenta – Hydrogen Festival; il 22 luglio in Puglia a Gallipoli  (LE) – Parco Gondar; il 26 luglio a Taormina (ME) – Teatro Antico; il 28 luglio a Napoli –  Arena Flegrea.
Sul palco di Emma anche special guest: Rufus Wainwright a Lucca, Alessandra Amoroso a Padova-Piazzola sul Brenta, Fiorella Mannoia a Taormina e Malika Ayane a Napoli.

Dopo i concerti di luglio, Emma tornerà a novembre nei palasport. Tra le prime tappe Roma Palalottomatica, Torino Palaolimpico e Milano – Assago Mediolanum Forum.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI