Emma Limited Edition, al via all’Arena di Verona

Emma Limited Edition

Nella splendida cornice dell’Arena di Verona ieri sera Emma ha tenuto il primo dei 6 concerti speciali “Emma Limited Edition” che la vedranno impegnata durante il mese di luglio.
Con lei sul palco i musicisti Davide Di Gregorio al sax, Roberto Angelini e Heggy Vezzano alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria, Max Greco alle tastiere e la corista Arianna Mereu.
Ad impreziosire il live un’orchestra di 13 elementi diretta da Di Gregorio.

Le prossime tappe di “Emma Limited Edition” toccheranno luoghi tra i più suggestivi della nostra penisola e i palchi di due importanti festival:  l’ 11 luglio 2014 sarà a Lucca – Summer Festival; il 19 luglio a Padova – Piazzola sul Brenta – Hydrogen Festival; il 22 luglio in Puglia a Gallipoli  (LE) – Parco Gondar; il 26 luglio a Taormina (ME) – Teatro Antico; il 28 luglio a Napoli –  Arena Flegrea.
Sul palco di Emma anche special guest: Rufus Wainwright a Lucca, Alessandra Amoroso a Padova-Piazzola sul Brenta, Fiorella Mannoia a Taormina e Malika Ayane a Napoli.

Dopo i concerti di luglio, Emma tornerà a novembre nei palasport. Tra le prime tappe Roma Palalottomatica, Torino Palaolimpico e Milano – Assago Mediolanum Forum.