HomeMusicaYlenia Lucisano in concerto al Ravello Festival

Ylenia Lucisano in concerto al Ravello Festival

Foto Ylenia Lucisano

La giovane cantautrice calabrese Ylenia Lucisano arriva in Campania con due date del suo “Piccolo Universo Tour”. Venerdì 11 luglio 2014 sarà in concerto nella storica Villa Rufolo in occasione del Ravello Festival 2014 mentre sabato 12 luglio si esibirà al Marianiello Jazz Cafe di Piano di Sorrento – Napoli.

- Advertisement -

Ylenia Lucisano, accompagnata sul palco da Richard Arduini (percussioni) ed Enrico Porazzi (chitarra),  proporrà i brani di pop raffinato con venature folk contenuti nel suo disco d’esordio “Piccolo Universo”, oltre ad alcune cover di celebri cantautori italiani.

Gli altri live in programma del “Piccolo Universo Tour” sono il 19 luglio alla Notte Bianca di Lodi, il 28 agosto a Como e il 27 settembre alla Notte Bianca del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, in Piazza del Popolo a Faenza (Ravenna).

Ylenia Lucisano, inoltre, è la vincitrice del Premio Lunezia 2014 nella categoria “Nuove Stelle” e riceverà il premio, riservato ai giovani artisti che rappresentano un punto di riferimento nel panorama musicale italiano, durante la serata del 20 luglio a Marina di Carrara (Massa Carrara).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI